• Impianti di trattamento dell'acqua a Verona

    Acqua depurata disponibile dal rubinetto di casa

    Il catalogo di soluzioni offerte dall’azienda Idrotec Salgaro abbraccia la fornitura di impianti di trattamento dell'acqua a Verona , una scelta conveniente ed economica per assicurarsi la disponibilità di acqua limpida e cristallina all’interno della propria abitazione senza dover ricorrere all’acquisto di acqua minerale con conseguente produzione di rifiuti in plastica e vetro. Grazie agli impianti di trattamento dell'acqua a Verona distribuiti e installati da Idrotec Salgaro, è possibile tagliare la spesa per l’acquisto di acqua in bottiglia e affinare la purezza dell’acqua domestica, ottenendo un prodotto con elevate caratteristiche di potabilità, insapore e cristallino.


     I depuratori domestici proposti dalla ditta sono indicati per il trattamento dell’acqua utilizzata in cucina così come per il lavaggio delle stoviglie e della biancheria, proteggendo queste ultime dai residui di calcare, con il vantaggio di una maggiore salubrità e della riduzione dell’impiago di detersivi, igienizzanti e detergenti. Idrotec Salgaro opera in collaborazione con marchi leader a livello mondiale, tra cui BWT, Cillichemie e Manta. Il catalogo include prodotti adatti per abitazioni e condomini, caratterizzati da facilità di installazione e in grado di proteggere l’impianto idrotermosanitario, evitando la formazione di depositi calcarei con conseguente aumento dell’aspettativa di vita dell’impianto.


    Questo vantaggio consente di risparmiare non solo sull’acquisto di acqua minerale in bottiglia, ma anche sui costi energetici e di manutenzione degli impianti, riducendo anche la spesa per l’acquisto di detersivi e prodotti anti calcare. L’installazione di impianti di addolcimento dell’acqua produce numerosi vantaggi in cucina, migliorando le performance della lavastoviglie e il sapore dei cibi e rivelandosi efficace anche per proteggere la pelle dal calcare, migliorare l’aspetto e la durata delle superfici del bagno e ottimizzare il lavaggio e la stiratura dei panni. Più in generale, questa scelta consente di migliorare l’efficienza domestica