• Manutenzione impianti termici a Verona

    Manutenzione impianti termici a Verona

    L’azienda si pone a servizio del privato anche per la manutenzione di impianti termici a Verona, svolgendo il ruolo di terzo responsabile per la conduzione degli impianti termici civici. Dotati di apposita abilitazione, i tecnici di Idrotec Salgaro mettono a disposizione le proprie competenze tecniche per la gestione e la manutenzione di impianti termici a Verona, assistendo affittuari e proprietari che non intendano assumersi la responsabilità della conduzione delle centrali termiche. 


    La figura del terzo responsabile è caratterizzata da un’apposita qualifica tecnica e dev’essere iscritta agli elenchi professionali o di categoria. Idrotec Salgaro vanta una vasta competenza nel campo dell’installazione e della manutenzione di impianti di riscaldamento e può offrire un servizio professionale e competente per la gestione delle centrali.

  • Terzo responsabile per la conduzione di impianti termici

    Avvalendosi dell’assistenza dell’azienda è possibile ottenere una consulenza completa in tema di efficienza energetica e consigli competenti per la riduzione dei consumi. I responsabili tecnici nominati da Idrotec Salgaro sono in grado di gestire qualunque tipologia di impianto nel rispetto dei requisiti imposti dalla normativa e di adottare tutte le strategie necessarie a garantire l’ottimale funzionamento dell’impianto e a massimizzarne il rendimento. Affinandosi alle competenze dell’azienda, inoltre, è possibile ottimizzare la dotazione impiantistica della propria abitazione, progettando soluzioni adeguate alle nuove costruzioni così come agli immobili soggetti a ristrutturazione. 


    Oltre ad assistere il cliente nelle pratiche burocratiche necessarie per accedere alle agevolazioni fiscali corrisposte per i lavori di ristrutturazione della casa e il miglioramento dell’efficienza domestica dell’edificio, l’azienda cura la fornitura e la posa in opera di impianti ad elevate prestazioni, tra cui caldaie integrate con impianti a solare termico e pannelli fotovoltaici. La ditta è a disposizione per eseguire la diagnosi energetica dell’abitazione e redarre la certificazione APE. Inoltre, esegue la progettazione di sistemi termoidraulici a risparmio energetico, la manutenzione programmata degli impianti e interventi di sostituzione e riparazione.