• Pannelli solari a Verona

    Pannelli solari a Verona

    Grazie alle ultime tecnologie disponibili sul mercato, è possibile progettare l’installazione di pannelli solari a Verona ad alta efficienza con tempistiche vantaggiose per il rientro dell’investimento iniziale. Idrotec Salgaro è specializzata nella fornitura e nella posa in opera di pannelli termici e impianti fotovoltaici, operando in collaborazione con marchi di eccellenza nel settore dei pannelli solari. Sistemi a impatto zero per la produzione di energia da fonti rinnovabili, gli impianti a solare termico e con sistema fotovoltaico si differenziano per la modalità di funzionamento: nel primo caso, il calore assorbito dai raggi solari è impiegato nel riscaldamento dell’acqua sanitaria mentre nel caso del fotovoltaico viene direttamente trasformato in energia elettrica.

  • Solare termico e fotovoltaico

    Grazie alla lunga esperienza nel campo degli impianti termoidraulici e dei servizi di installazione e di assistenza, Idrotec Salgaro progetta e realizza le migliori soluzioni per l’efficientamento energetico della casa effettuando la fornitura di pannelli solari a Verona a efficienza migliorata, proponendo diverse tipologie di prodotti tra cui pannelli piani e sottovuoto. Grazie all’opportunità di integrare i pannelli solari ai sistemi di riscaldamento, come le caldaie a condensazione a gasolio o a gas, le caldaie a legna o alimentate con pompa di calore, è possibile ottenere una perfetta sinergia tra gli impianti da cui derivano numerosi vantaggi: oltre alla riduzione dell’impatto ambientale tramite la produzione di energia pulita ed eco sostenibile, è possibile contenere i costi di gestione dell’edificio, sia in contesti residenziali che lavorativi.


    Lo staff dell’azienda offre al cliente una consulenza completa che permette di valutare nel dettaglio il rientro dell’investimento in base alla durata dell’impianto e alle sue dimensioni specifiche. Affidandosi alla competenza della ditta, attiva dal 2000 nei servizi di impiantistica, è possibile ottenere assistenza anche le procedure di accesso ai contributi statali previsti per gli interventi di ristrutturazione ed efficientamento energetico con pratiche a carico della ditta.